Dissipazione per Elad S2

Con i primi caldi mi sembra che l'Elad S2 stia scaldando un pò troppo.
Interpellata l'Elad mi risponde che:
"L'FDM-S2 è normale che scaldi, ha all'interno un dissipatore appoggiato all'FPGA che permette di dissipare il calore in eccesso.
Non ci dovrebbero essere problemi io ne ho uno sempre acceso a casa e il contenitore nero ne facilita la dissipazione, ma se vuoi provare a dissiparlo nessun problema anzi mi dirai se noti differenze.
Sicuramente con configurazioni 6MHZ o doppio canale 384KHz i consumi salgono, fammi sapere come lo usi principalmente"
Mi sono quindi tranquillizato ma il fatto di utilizzarla per giorni a doppio canale mi ha convinto ha provare un dissipatore con ventola  che potrebbe aiutare.
Ho dovuto quindi trovare una nuova collocazione la nuova coppia Elad S2 + dissipatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Morgain 40-20

Ricerca - Horizontal loop antenna

Oscillofono