MyDXBulletin

Ho sempre avuto ritardi nel leggere le news DX dello stupendo 425 DX Bulletin quindi ho deciso di fare un mio visualizzatore per poter essere informato delle ultimo spedizioni.
Ho preso spunto dal DX Bullettin Reader ma ho aggiunto una serie di funzionalità per me utili.
Un elenco delle funzionalità:
  • lettura del solo 425 DX bullettin e dei relativi calendar
  • lettura dei 425 mensili
  • scaricamento automatico dei bullettin via mail
  • scaricamento automatico dei pdf dei bulletin mensili
  • link attivi per sapere il nome del DX partendo dal prefisso
  • griglia dello stato degli slot del DX partendo dalla grafica di bblogger
  • mappa con posizione del DX e suo bearing
  • sovrimpressione della linea dell'orizzonte dal mio QTH

Commenti

Post popolari in questo blog

Morgain 40-20

Ricerca - Horizontal loop antenna

Oscillofono