Programmi del 2015

Una breve lista dei programmi che ho intenzione di terminare/cominciare nel 2015

MySwlLog
La lista delle cose ancora da fare è infinita. É il programma che potrebbe avere qualche interesse anche per altri OM.

MyCATHub
Sarebbe utile che facesse da Hub del CAT seriale per la necessità di collegare tanti CAT client agli unici 2 porte seriali CAT verso il 950.

MyJT65
Il programma è praticamente finito. Mancano gli automatismi per l'invio delle mail giornaliere. Inoltre un tasto per imporre la frequenza per l'ascolto dei messaggi in APRS in VHF.
Sarebbe utile inserire anche il supporto alla DLL di pskreporter.

MyDxHunter
Probabilmente il programma più utile che ho intenzione di scrivere. Deve dare dei comandi CAT al 950 per facilitarmi il lavoro in split con il VFOA e il VFOB.

MyDxCluster
Da 2 giorni ho scritto un semplice programma che riceve e memorizza gli spot mondiali da un DX cluster. Devo ancora capire come utilizzare questa gran quantitá di dati ma tutto è spinto dalla solita voglia di capire meglio la propagazione.

MySWLAward
Mi servirebbe un programmino per tenere d'occhio le imminenti QSL in arrivo per I-7389-TN. Penso ad una griglia per il MyWAS e il MyWAJA che mi faccia vedere le varie referenze in base anche alla banda. Come in Bblogger vorrei colorare di giallo se confermata via eQsl e verde se ho la cartacea.

Commenti

Post popolari in questo blog

Morgain 40-20

Ricerca - Horizontal loop antenna

Oscillofono