Miniwhip di PA0RDT

Visto che da più parti mi si consiglia di ordinare la Miniwhip di PA0RDT Roelof Bakker ho deciso di ordinarla su Wimo.
Dopo l'ordine mi dicono che sarà disponibile solo ad Aprile.
Daniele IN3FCI mi dice che la sua l'ha presa direttamente da Roelof. Quindi lo contatto e mi conferma che per un braccio rotto è impossibilitato a saldare. No problema, inizio a cercare i vari componenti e ne ordino alcuni su eBay e altri su Farnell. Non sono arrivato ancora tutti che Roelof mi ricontatta dicendomi che il medico gli permette di fare piccoli lavori manuali, mi fornisce anche lo schema dell'ultima versione. E' leggermente diverso e c'è una separazione galvanica. Mi decido allora di ordinarla pur continuando a costruire la mia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Morgain 40-20

Ricerca - Horizontal loop antenna

Oscillofono