Log I7389TN in BBlogger

Finalmente ho creato il log SWL in BBlogger. I rapporti di ascolto si erano interrotti nel 2011 una volta iniziata la "carriera" da OM.
L'inizio dell'invio dei rapporti in JT65 e il voler doverosamente rispondere con una card cartacea a tutti gli OM che in questi anni mi hanno risposto anche in diretta, mi ha spinto a dover gestire un log per SWL.
Ho recuperato i vecchi rapporti dai file outbox di eQSL mentre i JT65 dai file del MyJT65.
Ho intenzione di stampare solamente i rapporti in cui è presente il nominativo lavorato con un massimo di 3 QSOper call/mode/band. Le intenzioni sono di mandare le qsl card tutte via bureau e seguire i principali Award aperti agli SWL. Vorrei seguire anche Award importanti tipo WAZ e WAS che sembrano essere alla portata.Ovviamente non sono aperti agli SWL...ma chi se ne frega!
I QSO a log sono circa 12500...vedrò di mandare delle qsl con raggruppamenti fino a 6 qso.
Purtroppo l'attuale versione di Bblogger non raggruppa i qso nel caso di log SWL. Ho interpellato G&G su questo e mi hanno detto che forse in futuro aggiungeranno tale funzionalità. Quindi dovrò farmi un programmino che partendo da un ADIF esportato crei il PDF delle etichette.

La situazione attuale è abbastanza incoraggiante.
WAC (Worked all Continent)

WAZ (Worked All Zone) (che accetta anche conferme da eQSL)


WAS (Worked all States)

Ho poi creato un account su ClubLog anche per I-7389-TN e messo la ricerca su qrz.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Morgain 40-20

Ricerca - Horizontal loop antenna

Oscillofono