Hungarian DX Contest

Ho partecipato al contest SSB organizzato dai radioamatori ungheresi.
Gli unici moltiplicatori sono le contee ungheresi.

Il contest è finito con 58 QO in circa 2 ore. La cosa bella è che ho chiamato molto spesso CQ. E' molto difficile e spesso ho fatto ripetere il nominativo del corrispondente. E' capitato di perdere la prima lettera di chi mi rispondeva, probabilmente perchè rilasciato il PTT del palmare troppo tardi. Ho provato con il VOX ma non mi sono trovato bene perchè mi veniva da premere il PTT. Forse la configurazione migliore è VOX + microfono da tavolo per avere mani libere sulla tastiera.



Aggiornamento del 11/07/2012

Arrivato via mail il risultato del contest:

 

Post popolari in questo blog

Morgain 40-20

Ricerca - Horizontal loop antenna

Oscillofono